Si fermano le prove de "A CIAVE DEL VECIO", da oggi comincia la nostra lunga pausa estiva...

Venerdì scorso s'è definitivamente conclusa la fase propositiva delle prove della nuova commedia della Compagnia dei Papà "A CIAVE DEL VECIO!", ora comincia la lunga pausa estiva.
Alcuni di noi sono già al mare a prendere il sole e a pescare, altri sono o saranno presto in montagna a respirare aria pulita tra le vette.
C'è chi si metterà in viaggio verso qualche meta lontana e chi resterà in zona, per non stressarsi troppo.
Tutti però con un compito importante: scaricare, leggere, rileggere e ri-rileggere il nuovo copione con le modifiche e le correzioni che abbiamo apportato in questi mesi. 
Le prove riprenderanno a ritmo serrato venerdì 20 settembre;  nel contempo ragioneremo su costumi e  scenografie, anche se queste sono già state progettate e parzialmente realizzate.
In questo periodo, poca sarà anche l'attività social e del sito, fa caldo, siamo in ferie e stiamo diventando vecchi per queste cose, ma restate connessi magari ci scappa lo stesso qualche novità... 
Ne frattempo accedi alla pagina della commedia e guarda il divertente video con le anticipazioni della prime scene della commedia...