Partecipare alla rassegna UN PALCO A SANTA BONA
... la libertà è partecipazione. (Giorgio Gaber)
Nel caso in cui lo spettacolo sia tutelato, allo stampato 1 va allegato lo stampato 3, per le munisce e lo stampato 4 nel caso l'autore sia vivente.
La dichiarazione di spettacolo NON tutelato, va comunque compilata.
La liberatoria per la pubblicazione delle immagini (5) è indispensabile per la creazione del materiale pubblicitario della rassegna.
Si consiglia la compilazione anche della scheda tecnica dello spettacolo (6) per consentire all'organizzazione di prevedere al recupero di eventuali materiali mancanti.
IMPORTANTE: Oltre ai documenti ai punti 1, 2, 3, 4, 5 e 6, è necessario inviare una selezione di almeno 10 fotografie recenti dello spettacolo in formato JPEG o PNG di almeno 300 dpi per la stampa del materiale della Rassegna UN PALCO A SANTA BONA e una copia PDF del flyer o del programma di sala dello spettacolo proposto se disponibile.
Si invita inoltre a rendere visione della scheda tecnica del Piccolo Teatro Cordimunda (qui sotto) per verificare la fattibilità dello spettacolo.
In questa scheda potrai trovare tutte le informazioni relative alla dotazione, dimensioni, e specifiche tecniche relative al palcoscenico e alla platea del Piccolo Teatro Cordimunda. - E' aggiornato al 2020.