A DICEMBRE HA PRESO IL VIA IL PROGETTO "UNA FONTANA PER IL CIAD

La Compagnia dei Papà non riesce a star ferma e dal 3 dicembre ha dato il via a un progetto umanitario importante: UNA FONTANA PER IL CIAD.
A poco più di una settimana  dall’apertura del conto corrente finalizzato alla raccolta delle offerte per la missione di Don Mauro Fedato in Ciad, sta riscuotendo uno straordinario successo, infatti sono già stati raccolti oltre duemila euro.
La Compagnia dei Papà ringrazia sinceramente di cuore tutti quelli che hanno contribuito.
Duemila euro sono tanti, ma non abbastanza.
Don Mauro, i religiosi della missione e la popolazione di Fianca, per affrontare le difficoltà e le avversità quotidiane, per l’acqua, per il cibo, per i farmaci, per le cure mediche, per i trasporti, per il vestiario… HANNO BISOGNO ANCHE DEL NOSTRO SOSTEGNO.
Per questo la raccolta di offerte non è finita e durerà ancora a lungo.
La Compagnia dei Papà si appella al buon cuore dei cittadini di Santa Bona, di Treviso e del Veneto invitando tutti a contribuire con un’offerta e, cosa non meno importante, a segnalare ai propri cari l’iniziativa invitando i propri amici a condividere i post FB di questo progetto.
“UNA FONTANA PER IL CIAD” è un progetto umanitario nato spontaneamente che, come l’acqua, è sgorgato dai racconti di Don Mauro durante una delle nostre serate estive.
SE VUOI CONTRIBUIRE ALLA RACCOLTA DI OFFERTE PER DON MAURO e aderire al progetto UNA FONTANA PER IL CIAD, ecco le coordinate:
Intestatario: LA COMPAGNIA DEI PAPÀ
IBAN: IT 76 B 07084 12000 027002813372
BIC: ICRAITRRU40
Causale: UNA FONTANA PER IL CIAD.