QUEEN OF DIAMONDS TOUR 

DINNER CONCERT

QUEEN OF DIAMONDS TOUR  DINNER CONCERT
Alberto Innocente durante il concerto


Al Primo Piano del ristorante "P'90", quel venerdì sera Alberto Innocente, ha suonato le sue migliori interpretazioni dei brani di Neil Young, Stephen Stills, David Crosby e Graham Nash in un concerto davvero emozionante. 

La musica di Alberto (il country più bello e il più puro folk americano), ha scandito il ritmo e amplificato l'atmosfera di un evento gastronomico a base di prodotti tipici e bevande Tex-Mex.

Progetto fine a se stesso, ha sancito l'inizio del nuovo corso che la compagnia ha intrapreso il giorno dopo, abbandonando le tematiche e le parodie delle favole e delle storie dedicate ai bambini, per dedicare i suoi sforzi alla realizzazione di commedie adatte ad un pubblico più maturo.


SPETTACOLO:

VENERDì 21 novembre 2008 ore 21,00 PASQUALINO 90 "SU PER LE SCALE"  - Via Roma 48 Roncade TV (Beneficenza)

Il concerto di Alberto Innocente si è svolto in un clima familiare. Circondato da amici e conoscenti, Alberto ha proposto il meglio del suo repertorio Country. Pasqualino invece ha proposto un menù a tema western con fagioli piccanti, tacos e pollo fritto. Il concerto era finalizzato alla raccolta di fondi per aiutare un bimbo argentino affetto da una grave malattia. Auguriamo ad Alberto di riuscire nel suo intento di portare un po' di serenità al bambino malato.