2014

Post del 01/10/2014

PRIMISSIMA DI "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!" a Santa Bona  TV - 08 settembre 2014

Grande risultato con il minimo sforzo. 

In sole 10 settimane la compagnia è riuscita ad allestire uno spettacolo agile e divertente che scorre in poco meno di un'ora con divertenti gag e simpatiche trovate. Ad assistere alla nostra primissima, almeno 150 persone (ma cè chi giura che fossero ameno 200). 

Grazie alla pioggia di complimenti e di incoraggiamenti, sottolineati dal fragoroso applauso finale, S'CHEC! entra nel nostro cartellone come una vera e propria commedia fatta di episodi e umanità che porterà la Compagnia dei Papà nelle piazze della provincia di Treviso. 

 

Post del 01/10/2014

ATTORI GENITORI Edizione 2015

Sono cominciati i lavori di preparazione della seconda rassegna di teatro per l'infanzia "ATTORI GENITORI" dedicata alla maestra Anna Maria Artusato che si terrà presumibilmente nel febbraio 2015.

Quest'anno a marzo, s'è svolta la prima edizione della rassegna con i gruppi teatrali di Zero Branco, Venegazzù e Volpago del Montello. 

Tre pomeriggi pieni di bambini che hanno partecipato felici alle avventure dei loro eroi preferiti.

Post del 01/10/2014 

TERZO CORSO TEATRO ROTOCOMICO 2015 

In programmazione anche il terzo Corso di Teatro Rotocomico che la Compagnia terrà tra marzo e giugno 2015.

Date e orari ancora da definire.

Il titolo è "INSIEME SUL PALCO"; il teatro inteso some insieme di idee, unità di intenti e moto creativo del gruppo. 

Lavoro creativo e impegno collettivo favoriscono il risutato finale consentendo ai partecipanti di andare in scena con uno spettacolo ben allestito.

Post del 19/10/2014

PROGRAMMAZIONE PROSSIMI SPETTACOLI - "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!".

Rivedremo presto "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!" in una nuova versione a 11 scene, più lunga di qualche minuto rispetto a quella rappresentata l'08 settembre scorso a 9 sketch. La compagnia infatti, per rendere più dinamico lo spettacolo ha preferito sostituire la prima scena e aggiungre due nuovi e divertentissimi sketch. 

Verso la fine di novembre, e verso la metà di dicembre,, la Compagnia dei Papà presenterà due repliche di questo spettacolo a Treviso e a Carbonera; presto i desttagli delle due manifestazioni.


Descrizione immagine

Post del 29/10/2014

PROSSIMI SPETTACOLI DI "S'CHEC! Piazza Italia..."

Fissate le prossime due date di "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia". Rivedremo i nostri improbabili eroi sabato 29 novembre 2014 alle ore 21 al Piccolo Teatro Cordimunda di Santa Bona e domenica 14 dicembre 2014 alle ore 16,30 nello spazio offerto dall'associazione "Il Sentiero"Via Grande di San Giacomo, n° 95, a San Giacomo di Musestrelle, comune di Carbonera (Tv).  

Per l'occasione presenteremo la nuova versione dello spettacolo a 11 sketch, 2 in più della prima versione con una nuova scena iniziale.

Risate garantite!


Descrizione immagine

Post del 29/10/2014 

COMINCIATA LA CAMPAGNA ADESIONI ALLA RASSEGNA ATTORI GENITORI Edizione 2015

Partite le E-mail di "sondaggio" per verificare la possibilità di realizzare la rassegna per febbraio 2015.i dirigenti delle scuole materne e primarie sono stati invitati a verificare se all'interno degli istituti da loro diretti si siano formati dei gruppi di genitori disposti a mettersi in gioco su un palcoscenico diverso dalla ribalta legata alla scuola di appartenenza.
Questa fase prevede che i gruppi presentino degli elaborati per partecipare allaselezione.
A febbraio 2015 si terranno gli spettacoli al Piccolo Teatro Cordimunda con l'ausilio tecnico fornito dalla Compagnia dei Papà. 
per la rassegna 2015 clicca quì
Descrizione immagine

Post del 23/11/2014

S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!

Sabato 29 novembre 2014 alle ore 21,00 al Piccolo Teatro Cordimunda di Santa Bona andrà in scena la nuova versione dello spettacolo a 11 sketch, 2 in più della prima versione con una nuova scena iniziale.

Lo spettacolo è organizzato e offerto dalla Compagnia persalutare il nuovo Parroco di Santa Bona Don Mauro.

Lo spettacolo differisce da quello presentato lo scorso 9 settembre perchè la compagnia ha desico di modificare l'inizio cambiando scena iniziale e inserendo 2 nuovi sketch davvero molto divertenti.

Risate garantite!

Descrizione immagine

Post del 29/11/2014 

S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!

Questa sera 29 novembre 2014 alle ore 21,00 al Piccolo Teatro Cordimunda di Santa Bona la Compagnia dei papà mettrà  in scena la nuovissima versione dello spettacolo " S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!" con 11 divertentissimi sketch, 2 in più della prima versione con una nuova scena iniziale.

Lo spettacolo è organizzato e offerto dalla Compagnia per salutare il nuovo Parroco di Santa Bona Don Mauro.

Lo spettacolo differisce da quello presentato lo scorso 9 settembre perchè la compagnia ha desico di modificarne l'inizio cambiando scena iniziale e inserendo 2 nuovi sketch davvero molto divertenti.

Risate garantite!

Descrizione immagine

Post del  29/11/2014

ATTORI GENITORI Edizione 2015

Prorogato fino al 15 di dicembre il periodo per l'adesone ad "Attori Genitori 2015".
L'anno scorso, la rassegna di teatro dei genitori per i bambini, ha vistto le compagini di Zero Branco, Venegazzù e Volpago del mMontello esibirsi in una carrellata di spettacoli che hanno divertito e coinvolto tantissimi bambini, stupiti dalle performance dei genitori attori per amore!
Aspettiamo nuove adesioni per l'edizione 2015.

Descrizione immagine

Post del 02/12/2014

FESTA DI NATALE con "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!"

Archiviato con successo anche lo spettacolo di sabato scorso 29 novembre 2014 al Piccolo Teatro Cordimunda di Santa Bona.

Ancora una volta la Compagnia dei Papà ha colto nel segno mettendo in scena la nuovissima versione di "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!" con risultati a dir poco esilaranti. Ma non ci si ferma quì! 

Domenica 14 dicembre 2014 alle ore 16,30 la Compagnia tornerà in scena nella SALA POLIVALENTE  in via Grande n. 95, di San Giacomo di Musestrelle a Carbonera.

La manifestazione è patrocinata dai Comuni di Breda di Piave, Maserada sul Piave e Carbonera ed è organizzata dai volontari dell'associazione "IL SENTIERO" di Carbonera e dell'"ASSCOCIAZIONE DISABILI ONLUS" di Breda, Carbonera e Maserada. Dopo lo spettacolo seguirà  un momento conviviale con l'arrivo di Babbo Natale.  

Ancora una volta... risate garantite!

 

Descrizione immagine

Post del 13/12/2014 

FESTA DI NATALE con "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!" a CARBONERA

Domenica 14 dicembre 2014 alle ore 16,30 la Compagnia tornerà in scena nella SALA POLIVALENTE  in via Grande n. 95, di San Giacomo di Musestrelle a Carbonera.

E' la terza replica di questa piece cabarettistica divertente con 11 sketch tratti da barzellette più o meno famose.

La manifestazione è patrocinata dai Comuni di Breda di Piave, Maserada sul Piave e Carbonera ed è organizzata dai volontari dell'associazione "IL SENTIERO" di Carbonera e dell'"ASSOCIAZIONE DISABILI ONLUS" di Breda, Carbonera e Maserada. Dopo lo spettacolo seguirà  un momento conviviale con l'arrivo di Babbo Natale.  

Ancora una volta... risate garantite!

Descrizione immagine

Post del 25/12/2014

BUON NATALE E FELICE 2015 A tutti gli amici della Compagnia dei Papà

La Compagnia dei Papà augura a tutti Buon Natale e felice anno nuovo; che il 2015 porti a tutti un po' di serenità, miglior fortuna e soprattutto un sorriso.

Dopo il grandioso successo ottenuto a San Giacomo di Carbonera lo scorso 14 dicembre, la Compagnia si riposerà qualche giorno per festeggiare il Natale e il capodanno poi comincerà la preparazione degli spettacolo che andranno in scena nel prossimo febbraio 2015: 


- Sabato 07/02/2015 ore 21,00 

"MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco, tasse e baccaea!"

Auditorium Luigi Stefanini in Viale Terza Armata, 35 a Treviso;


- Domenica 15/02/2015 ore 14,30

"S'CHEC! piazza Italia, pazza Italia!"

Zoppas Arena - Viale dello Sport, 2 a Conegliano (TV)


Nel frattempo la Compagnia preparerà il TERZO CORSO DI TEATRO che si terrà tra marzo e giugno 2015.

 

Descrizione immagine

Post del  26/12/2014

TERZO CORSO TEATRO ROTOCOMICO 2015 

Come anticipato fin dall'ottobre scorso, su questa colonna, il prossimo marzo comincerà il "TERZO CORSO DI TEATRO ROTOCOMICO" della Compagnia dei papà!

Il corso si terrà ogni giovedì sera dalle ore 20,30 alle 22,30 circa, tra il 05 marzo e l'11 giugno 2015.

Tranne qualche raro giorno di pausa  si lavorerà ogni settimana per imparare a gestire spazio, emozioni e tempi comici sul palcoscenico di un teatro per creare uno psettacolo curandone tutti gli aspetti.

Il tema del corso è "INSIEME SUL PALCO"; il teatro inteso some insieme di idee, unità di intenti e moto creativo del gruppo. 

Lavoro creativo e impegno collettivo favoriscono il risutato finale consentendo ai partecipanti di andare in scena con uno spettacolo ben allestito.

Descrizione immagine