2019

Post del 19/02/2019 ARCHIVIATO PER QUESTO INIZIO DI ANNO "S'CHEC 3! NIENTE E' O-KEY, VA TUTTO A KAPPA-O!"


Domenica, 17 febbraio 2019 alle ore 17,30, a Castelfranco, all'Auditorium Pio X, la Compagnia dei Papà ha presentato il suo nuovissimo spettacolo di Cabaret intitolato 

"S'CHEC 3! NIENTE E' O-KEY, VA TUTTO A KAPPA-O!", uno show costituito da brevi e divertenti sketch comici legati tra loro in modo organico tale da sembrare lo spettacolo una specie di commedia farsesca. E' andato tutto benissimo; tutti gli sketch sono riusciti e risultati divertenti. C'è stato anche un debutto: Michele S. che ha interpretato l'avvocato nell'ultima esilarante scenetta superando le aspettative di tutti compreso le sue. Davvero bravo! A lui va il plasuso di tutta la Compagnia che lo ha eletto "Migliore in campo" e del pubblico che quando ha saputo del suo esordio, stantava a crederlo. Un piccolo difetto di comunicazione da parte dell'organizzazione ha impedito che si riempisse la sala e quindi la Compagnia ha recitato per un pubblico meno numeroso del solito. Ma come si dice "The show must go on!" anche con poco pubblico abbiamo dato il massimo e probabilmente proprio per l'intimità che s'era venuta a creare, addirittura il meglio. Magia del Teatro. Adesso si comincefrà a provare la nuova commedia della quale è stato reso noto il titolo "A CIAVE DEL VECIO".  Probabile debutto alla fine dell'anno.

Segui la Compagnia anche su Facebook, YouTube e Twitter.

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Post del 17/02/2019 PRIMA ASSOLUTA DI "S'CHEC 3! NIENTE E' O-KEY, VA TUTTO A KAPPA-O!"  A CASTELFRANCO


Oggi, 17 febbraio 2019 alle ore 17,30, la Compagnia dei Papà sarà di scena a Castelfranco, all'Auditorium Pio X con il nuovissimo spettacolo di Cabaret "S'CHEC 3! NIENTE E' O-KEY, VA TUTTO A KAPPA-O!  una carrellata di divertentissimi sketch comici legati tra loro come una specie di commedia farsesca.

Con alcuni vecchi sketch della compagnia rimaneggiati e riscritti e l'aggiunta di nuove battute e scenette, gli amici dell Compagnia dei Papà hanno confezionato questo carosello di situazioni davvero irresistibile che debutta proprio oggi in occasione della serata finale delle feste dedicate a San Valentino.

Non mancare al primo appuntamento con la Compagnia dei Papà del 2019.

Segui la Compagnia anche su Facebook, YouTube e Twitter.

Descrizione immagine

Post del 01/01/2019

S'CHEC 3! NIENTE E' O-KEY, VA TUTTO A KAPPA-O!


Domenica 17 febbraio 2019 la Compagnia dei Papà sarà a Castelfranco, all'Auditorium Pio X per la giornata finale della festa di San Valentino. 

La Compagnia persenterà una carrellata di sketch comici esilaranti collegati tra loro da un filo conduttore. 

Dal ristorante di città, alla stazione ferroviaria passando per il mercato, la stazione dei carabinieri e l'ambulatorio del dottore della mutua per un'ura e un quarto di sane risate. 

Descrizione immagine