2016

Post del 29/01/2016 

MANCO TASSE PAGO MEJO XE... sbarca a Castelfanco

 

"MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco, tasse e baccaeà!"sbarcherà a Castelfranco con tutta la sua carica di risate. In occasione della festa di San Valentino, il prossimo 14 febbraio 2016, la Compagnia dei Papà terrà una replica del collaudato spettacolo in un matineé tutto da ridere dalle ore 17,30 nella SALA CINEMA DEL PATRONATO PIO X della città per sostenere il "Centro Aiuto alla Vita".

Il libretto della Festa di San Valentino
Descrizione immagine

Post del 18/02/2016 

UN GRAZIE DI CUORE A CASTELFRANCO

 

Archiviato con successo anche lo spettacolo tenuto lo scorso San Valentino a Castelfranco. Il pubblico ha lungamente applaudito la Compagnia che ha messo in scena per la settima volta la commedia farsesca "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco tasse e baccaeà!" scritta e diretta da Paolo Massone.
Grazie a tutto il pubblico di Castelfranco che ha partecipato divertito alle vicende dei nostri eroi.
Ora qualche giorno di pausa, poi ricominceranno le prove per perfezionare alcuni punti critici dello spettacolo e per preparare l'evento del prossimo marzo.
Mantieniti in contatto con la Compagnia seguendo questa pagina e la nostra pagina facebook 

Post del 27/02/2016 

LA COMPAGNIA TORNA A ZERO BRANCO CON LA NUOVA VERSIONE DI "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco tasse e baccaeà!"

 

Dopo Castelfranco, la Compagnia dei Papà sbarcherà di nuovo a Zero Branco per l'ultima replica della commedia farsesca "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco tasse e baccaeà!" scritta e diretta da Paolo Massone.
Lo spettacolo è organizzato da "OGNI GIORNO PER EMMA - Onlus" in collaborazione con il Comune di Zero Branco. E' in quarto spettacolo che la Compagnia tiene per l'associazione di Emma che sta svolgendo una intensa campagna di sensibilizzazione per la lotta contro l'Atassia di Friedreich.


SABATO 12 marzo 2016 - ore 20,30 VILLA GUIDINI - ZERO BRANCO (TV)


Trailer dello spettacolo del 12-3-2016

Descrizione immagine

Post del 10/03/2016 

CI SIAMO! "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco tasse e baccaeà!" SBARCA A ZERO BRANCO

 

Eccoci pronti! Ancora poche ore e la Compagnia dei Papà calcherà il palcoscenico dell'Auditorium "Luigi Comisso" di Zero Branco con la commedia farsesca in dialetto veneto "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco tasse e baccaeà!" scritta e diretta da Paolo Massone.
Lo spettacolo è organizzato dal Comune di Zero Branco in collaborazione e per "OGNI GIORNO PER EMMA - Onlus" l'associazione che sta svolgendo una intensa campagna di sensibilizzazione per la lotta contro l'Atassia di Friedreich.


SABATO 12 marzo 2016 - ore 20,30 VILLA GUIDINI - ZERO BRANCO (TV)

 

video dell'intervista a Radio Veneto Uno

Descrizione immagine

Post del 08/05/2016 

NUOVA PRODUZIONE IN CANTIERE....

 

La Compagnia dei Papà, in questi giorni, ha cominciato a provare il nuovo spettacolo cabarettistico intitolato "S'CHEC 2! Undici cavoli a merenda!", che andrà in scena i primi di novembre a Santa Bona. Come per il precedente spettacolo, "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!", anche questo è costituito da alcuni episodi comici nove, per la precisione, suddivisi in undici cavoli hem... undici scene! Un occasione per farsi quattro risate con la Compagnia dei Papà! Il tempo stringe però, perchè la Compagnia proverà solo fino alla meta di giugno e lo spettacolo si terrà solo una settimana dopo la ripresa dei lavori.  Sarà dura, ma come sempre ce la faremo. 

 

Descrizione immagine

Post del 12/06/2016

ANTICIPATO AL 24 GIUGNO IL DEBUTTO DI "S'CHEC 2! Undici cavoli a merenda!

 

La Compagnia dei Papà anticiperà l'esordio del nuovo spettacolo cabarettistico intitolato "S'CHEC 2! Undici cavoli a merenda!". L'uscita prevista i primi di settembre a Santa Bona sarà anticipata da una specie di anteprima al quartiere San Paolo in fianco all'omonima chiesa in via Grecia 2 a Treviso.

Era da prevedere; appena uscita sui social la notizia che la Compagnia aveva messo mano a un nuovo spettacolo, sono arrivate le prime richieste. 

Coma facciamo a dire di no?!

Eccoci allora pronti all'esordio il prossimo 24 giugno, all'aperto, sul campetto di basket di fianco alla chiesa ospiti di una struttura avveniristica e pittoresca, sotto le stelle di fine giugno!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, COME SEMPRE, PER UN'ORA DI GRANDE DIVERTIMENTO.

Descrizione immagine

Post del 25/06/2016

"S'CHEC 2! Undici cavoli a merenda! DEBUTTA ALLA GRANDE!


Gran bel risultato quello conseguito ieri sera dalla Compagnia dei Papà con la nuova rassegna di sketch "S'CHEC 2! Undici cavoli a merenda!". 

 In una serata calda e stellata, sotto una struttura gonfiabile hanno preso vita i nuovi personaggi che la compagnia ha riuinito sotto i cavoli della rassegna. Il pubblico di San Paolo a Treviso ha gradito chiamando fuori gli artisti a gran voce per i saluti finali. 

 L'organizzazione ha già avanzato una propsota anche per il prossimo anno. Vedremo.

Intanto godiamoci il successo ottenuto metabolizzandolo sotto l'ombrellone!

La Compagnia dei Papà chiude il sipario per il periodo estivo. Il prossimo appuntamento con S'CHEC 2!... il 6 settembre al TeatroTenda di Santa Bona.

BUONE VACANZE A TUTTI! 

Descrizione immagine

Post del 14/08/2016

TORNA "S'CHEC 2! Undici cavoli a merenda! per la Sagra di Santa Bona

Torna il prossimo 6 settembre 2016 lo spettacolo "S'CHEC 2! Undici cavoli a merenda!", al Teatro Tenda della Sagra di Santa Bona che ospiterà l'evento cabarettistico dell'anno. 


La Compagnia è pronta a bissare il clamoroso quanto inaspettato successo dello scorso 24 giugno; sotto  un cielo stellato e rovente, quella sera sono andati in scena gli undici sketch del nuovo spettacolo allietando la serata a tutti gli spettatori presenti.


Tutto pronto quindi per rinnovare l'ormai collaudata sinergia tra la Compagnia dei Papà e l'organizzazione della Sagra; spettacolo e divertimento garantito.



Guarda il trailer dello spettacolo del 06/9/2016

Descrizione immagine

Post del 01/10/2016 

PRIMA RASSEGNA TEATRALE "UN PALCO A SANTA BONA" 2016

 

Da sabato 05 novembre P.V. prenderà il via la nuovissima rassegna di teatro "UN PALCO A SANTA BONA" edizione 2016.

Tutti i sabati di novembre, quattro compagnie teatrali, due dalla provincia di Padova e due dalla provincia di Venezia calcheranno il palcoscenico del Piccolo Teatro Cordimunda, mettendo in scena i loro spettacoli.

Sono commedie divertenti inedite per il pubbilco di Santa Bona.

 

Ecco in sintesi il prgramma degli spettacoli:

 

- Sabato 05/11/2016 alle ore 21,00 - L'IMPORTANZA DI ESSERE ONESTO di Oscar Wilde  della Compagnia "G.T. Altobello" di Altobello di Mestre (VE)

- Sabato 12/11/2016 alle ore 21,00 - I CIUCIAGAINE di Nicola Pegoraro  della Compagnia "Montebello" di Bresseo di Teolo (PD)

- Sabato 19/11/2016 alle ore 21,00 - GHE SO' CASCA' COME UN POEASTRO di Camillo Vittici della Compagnia "Come che semo... Semo" di Veggiano (PD)

- Sabato 26/11/2016 alle ore 21,00 - SOL GHE NE XE PAR TUTI di Franco Belgrado della Compagnia "El Campielo" di Marcon (VE).

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI! - Guarda il video  

programmadisala.compressed.pdf
Enter file download description here
Programma di Sala - UN PALCO A SANTA BONA (compressed).pdf

Post del 08/10/2016 

TORNA CANOCIA IN GRANDE SPOLVERO  (questa volta la Pretura è di Paese)


Dopo quasi un anno di assenza dai palcoscenici, torna in grande spolvero la commedia della Compagnia dei Papà “CANOCIA IN PRETURA” scritta da Marco Bortolin, nella versione riadattata e ampliata da Paolo Massone.

Sabato 22 ottobre a Paese, nella bella sala polivalente “Don Bosco”, Nane Canocia e tutti i personaggi della commedia più divertente, dissacrante e irriverente dell’anno torneranno a far bella mostra di sè.

Come si addice allo stile della Compagnia, questa nuova replica contiene una grande novità.

Dopo a l’introduzione del “poliziotto che arrestò Canocia, Goffredo Giazzo Tempesta, nel maggio 2011; dopo aver aggiunto anche il suo collega Romolo Mortazzi, che “prestò soccorso al povero Galvan disteso al suolo” nel settembre del 2012, e dopo aver inserito nel maggio del 2015 la divertentissima e irriverente figura della “signora delle pulizie” Lella Spazza, che non ha tempo da perdere,  adesso è giunta l’ora di  un nuovo personaggio davvero speciale: TONI GRASPOLO, e più non diremo per non rovinarvi la sorpresa.

Grande attesa dunque per questo esordio che arricchisce ulteriormente quest’opera, nata come semplice farsetta di circa trenta minuti, che sotto la “cura” della penna di Paolo Massone e con la vis comica della Compagnia dei Papà, è diventata una vera e propria commedia dai risvolti comici irresistibili.

L'evento è patrocinato dal Comune di Paese e organizzato in collaborazione con ANFFAS per la promozione delle importantissime attività di volontariato sostenute dall'associazione.

 

DA NON PERDERE! - guarda il trailer

Post del 21/10/2016  

"S'CHEC 2! Undici cavoli a merenda!" per lgli amici di Carbonera, Maserada Sul Piave e Breda di Piave


Rieccoci pronti con "S'CHEC 2! Undici cavoli a merenda!" il divertentissimo spettacolo Cabarettistico/Rotocomico che la compagnia ha allestito per le sagre e le feste del 2016.

Sabato 10 dicembre 2016 alle ore 20,00, nella sala "Aldo Moro" di Carabonera, in via Roma, 2, andrà in scena la nuova versione della carrellata di sketch con carabinieri, tifosi, medici, preti e perfino un terzetto di curiosissimi diavoletti in un carosello allegro e scanzonato tutto da ridere.

Per la festa di Natale 2016, organizzata da Cooperativa il Sentiero e Associazioni Disabili Onlus con il patrocinio dei Comuni di Breda di Piave, Maserada Sul Piave e Carbonera, la Compagnia ha apportato alcune modifiche allo spettacolo rendendolo ancora più scoppiettante.

Preparatevi quindi a ridere di gusto degli sketch ironici, sagaci e irriverenti della Compagnia dei Papà!

Descrizione immagine

Post del 23/10/2016 

GRANDIOSO SUCCESSO PER CANOCIA IN PRETURA DELLA COMPAGNIA DEI PAPA'

 

Grande successo ieri sera a Paese per la Compagnia dei Papà! Fortissimamente voluto da ANFFAS Treviso, lo spettacolo andato in scena ieri alle 21,00 nella sala “Don Bosco” di Paese sotto l’egida del comune e dell’Associazione, è stato lungamente applaudito dal numeroso pubblico che ha assistito alla rappresentazione. Soddisfazione per ANFFAS Treviso che ha voluto celebrare l’amicizia verso il nostro gruppo teatrale offrendoci un’altra volta l’occasione di trasformare il nostro divertimento in qualcosa d’importante anche per gli altri.

“CANOCIA IN PRETURA” di Marco Bortolin, nella versione riscritta, riadattata e ampliata da Paolo Massone, sotto le “cure” della Compagnia dei Papà è diventata una commedia davvero molto divertente, dai risvolti inaspettati, sorprendenti per certi versi e irriverenti per molti altri. E’ stato un lungo lavoro: di crescita dei singoli attori, che hanno saputo dimostrare d’essere sempre all’altezza delle aspettative dando verve e personalità ai propri personaggi e di sviluppo della storia che trasforma la pregevole farsetta di Bortolin in una vera e propria commedia. Non si può non accennare alla grande novità della serata: Toni Graspolo, il nuovissimo personaggio che ha visto il suo debutto proprio ieri sera e che ha riscosso uno strepitoso successo. Giovanni Cavasin, dall’alto della sua esperienza, è riuscito con facilità a imprimere carattere e personalità al suo personaggio rendendolo proprio irresistibile. Ora la Compagnia dei Papà si dedicherà anima e corpo all’organizzazione della prima rassegna teatrale UN PALCO A SANTA BONA per poi chiudere l’anno a Carbonera in una bellissima festa di Natale.

Post del 06/11/2016 

NON SI POTEVA COMINCIARE MEGLIO!  

"UN PALCO A SANTA BONA" 2016  fa il pienone e Oscar Wilde se la gode! Sabato prossimo arriva Montebello!


Sabato 05 novembre è incominciata la nuova avventura della Compagnia dei Papà!  La neonata Rassegna di Teatro "UN PALCO A SANTA BONA" edizione 2016, ha letteralmente spicato il volo nel plumbeo e piovoso cielo di Treviso. La Pioggia insistente non ha impedito agli spettatori di Santa Bona di partecipare e godere della nostra Rassegna. Rassegna bagnata, rassegna fortunata.

 

La Compagnia G.T. Altobello, capitanata dal regista Luca Costantini, ha dato prova di grande esperienza e senso estetico con una rappresentazione personale e delicata della commedia "L'importanza di essere onesto" di Oscar Wilde. 

La storia s'è dipanata con eleganza nei due atti in cui è stata suddivisa immersa in scenografie non invasive e interpretata con ritmo e gran mestiere.

 

Ora toccherà alla Compagnia Montebello, di Bresseo di Teolo (PD) che sabato 12/11/2016 alle ore 21,00 debutterà al Cordimunda ccon la sua "I CIUCIAGAINE" che così, di primo acchito, sembra proprio travolgentemente divertente.

 

Visto la grandissima affluenza di pubblico, la Compagnia dei Papà, organizzatrice della rassegna, ha predisposto un servizio prenotazioni. Agli spettacoli della Rassegna teatrale UN PALCO A SANTA BONA”  si accede con ingresso a offerta libera.

Il “Piccolo Teatro Cordimunda” contiene poco più di 100 posti a sedere. E’ possibile prenotare uno o più posti a sedere per uno o più spettacoli o per l’intera rassegna entro il venerdì precedente lo spettacolo.


Per prenotare è sufficente inviare un’E-mail a “lacompagniadeipapa@gmail.com” con le seguenti indicazioni:

NOME E COGNOME del richiedente la prenotazione;

NUMERO DEI POSTI DA RISERVARE;

TITOLO DELLO SPETTACOLO per cui si vuole prenotare i posti, oppure TITOLI DEGLI SPETTACOLI per i quali si vuole prenotare i posti, oppure l’indicazione "INTERA RASSEGNA" se si desidera prenotare posti per tutti gli spettacoli.

Nel caso non fosse possibile inviare un’E-mail, si può inviare un messaggio con le medesime indicazioni al numero 348 7933924oppure al numero 348 2688123.

 

Programma dei prossimi spettacoli:

 

Sabato 12/11/2016 alle ore 21,00 

I CIUCIAGAINE  di Nicola Pegoraro 

Compagnia "Montebello" di Bresseo di Teolo (PD)

 

Sabato 19/11/2016 alle ore 21,00 

GHE SO' CASCA' COME UN POEASTRO 

di Camillo Vittici  - Compagnia "Come che semo... Semo" di Veggiano (PD)

 

Sabato 26/11/2016 alle ore 21,00

SOL GHE NE XE PAR TUTI di Franco Belgrado 

 Compagnia "El Campielo" di Marcon (VE).

Descrizione immagine
Descrizione immagine

Post del 25/10/2016 

PRIMA RASSEGNA TEATRALE  "UN PALCO A SANTA BONA" 2016  della Compagnia dei Papà

 

Da sabato 05 novembre P.V. prenderà il via la nuovissima Rassegna di Teatro "UN PALCO A SANTA BONA" edizione 2016. Tutti i sabati di novembre, quattro compagnie teatrali, due dalla provincia di Padova e due dalla provincia di Venezia calcheranno il palcoscenico del Piccolo Teatro Cordimunda, mettendo in scena i loro spettacoli.

 

Programma degli spettacoli:

 

Sabato 05/11/2016 alle ore21,00 

"L'IMPORTANZA DI ESSERE ONESTO" di Oscar Wilde  

Compagnia "G.T. Altobello" di Altobello di Mestre (VE)

 

Sabato 12/11/2016 alle ore 21,00 

I CIUCIAGAINE  di Nicola Pegoraro 

Compagnia "Montebello" di Bresseo di Teolo (PD)

 

Sabato 19/11/2016 alle ore 21,00 

GHE SO' CASCA' COME UN POEASTRO 

di Camillo Vittici  - Compagnia "Come che semo... Semo" di Veggiano (PD)

 

Sabato 26/11/2016 alle ore 21,00

SOL GHE NE XE PAR TUTI di Franco Belgrado 

 Compagnia "El Campielo" di Marcon (VE).

Descrizione immagine
Descrizione immagine

Post del 13/11/2016 

CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA

"UN PALCO A SANTA BONA" 2016 decolla come un jet con

I CIUCIAGAINE  della compagnia Montebello di Bresseo di Teolo

Sabato prossimo arrivano da Veggiano (PD)  "I come che semo... semo"!

 

Trionfa "I CIUCIAGAINE" della compagnia Montebello di Bresseo di Teolo (PD).


Graziato dal meteo, il numeroso pubblico ha potuto assistere al divertente spettacolo proposto dalla compagnia in un allestimento semplice ma efficace realizzato con bravura e gran mestiere. 
La storia di una famiglia di scapestrati quanto nostrani vampiri, s'è dipanata nei due atti di 40 minuti ciascuno scatenando risate e applausi a scena aperta degli entusiasti spettatori trevigiani.
Bravi gli amici di Bresseo di Teolo!

La prima edizione della Rassegna di Teatro "UN PALCO A SANTA BONA" organizzata dalla Compagnia dei Papà, continua a riscuotere un grandioso successo.


Appuntamento il prossimo 19 novembre al Piccolo Teatro Cordimunda con "GHE SO' CASCA' COME UN POEASTRO" di Camillo Vittici, per la regia di Katia Peruzzo e Mattia Giordani con la Compagnia "I come che semo... semo", di Veggiano (PD).

 

PRENOTAZIONI

Visto la grandissima affluenza di pubblico, la Compagnia dei Papà, organizzatrice della rassegna, ha predisposto un servizio prenotazioni

Agli spettacoli della Rassegna teatrale UN PALCO A SANTA BONA”  si accede con ingresso a offerta libera.


Il “Piccolo Teatro Cordimunda” contiene poco più di 100 posti a sedere. E’ possibile prenotare uno o più posti a sedere per uno o più spettacoli o per l’intera rassegna entro il venerdì precedente lo spettacolo.


Per prenotare è sufficente inviare un’E-mail a “lacompagniadeipapa@gmail.com” con le seguenti indicazioni:

NOME E COGNOME del richiedente la prenotazione;

NUMERO DEI POSTI DA RISERVARE;

TITOLO DELLO SPETTACOLO per cui si vuole prenotare i posti, oppure TITOLI DEGLI SPETTACOLI per i quali si vuole prenotare i posti, oppure l’indicazione "INTERA RASSEGNA" se si desidera prenotare posti per tutti gli spettacoli.

Nel caso non fosse possibile inviare un’E-mail, si può telefonare ai numeri 348 7933924 (Roberto) e 348 2688123. (Psolo)

 

Programma dei prossimi spettacoli:

 

Sabato 19/11/2016 alle ore 21,00 

GHE SO' CASCA' COME UN POEASTRO 

di Camillo Vittici  - Compagnia "Come che semo... Semo" di Veggiano (PD)

 

Sabato 26/11/2016 alle ore 21,00

SOL GHE NE XE PAR TUTI di Franco Belgrado 

 Compagnia "El Campielo" di Marcon (VE).

Descrizione immagine
Descrizione immagine

Post del 14/11/2016 

"UN PALCO A SANTA BONA"  CONTINUA LA SERIE DI SUCCESSI 

"I come che semo... semo" di Veggiano (PD) fanno il botto! Risate a crepapelle con GHE SO' CASCA' COME UN POESASTRO". Sabato prossimo arriva la compagnia"El campielo" (VE)

 

Grandioso successo per la compagnia "I come che semo... semo" che con la loro esilarante casa di cura per anziani hanno divertito il pubblico presente. 

C'incuriosiva sapere com'erano e ora, lo sappiamo: giovani, bravi e ben organizzati.

GHE SO' CASCA' COME UN POESASTRO" scritta da Camillo Vittici, nel riadattamento di Mattia Giordani per la regia dello stesso Giordani e di Katia Peruzzo, è una commedia divertente che tratta il tema dei matrimoni di convenienza ma con un risvolto davvero inconsueto.


Bravi gli amici di Veggiano!

La grandissima affluenza di pubblico che ha riempito totalmente il Piccolo Teatro Cordimunda ha sancito il definitivo successo della rassegna "UN PALCO A SANTA BONA" organizzata dalla Compagnia dei Papà.

Appuntamento il prossimo 26 novembre al Piccolo Teatro Cordimunda con l'ultimo spettacolo "SOL GHE NE XE PAR TUTI" di Franco Belgrado, con la Compagnia "El campielo", di Marcon (VE).

 

Vista la grandissima affluenza di pubblico, la Compagnia dei Papà, organizzatrice della rassegna, ha predisposto un servizio prenotazioni

Agli spettacoli della Rassegna teatrale UN PALCO A SANTA BONA”  si accede con ingresso a offerta libera.


PRENOTAZIONI:

E’ possibile prenotare uno o più posti a sedere per uno o più spettacoli o per l’intera rassegna entro le ore 16,00 di sabato.

Per prenotare è sufficente inviare un’E-mail a “lacompagniadeipapa@gmail.com” con le seguenti indicazioni:

NOME E COGNOME del richiedente la prenotazione;

NUMERO DEI POSTI DA RISERVARE;

TITOLO DELLO SPETTACOLO per cui si vuole prenotare i posti, oppure TITOLI DEGLI SPETTACOLI per i quali si vuole prenotare i posti, oppure l’indicazione "INTERA RASSEGNA" se si desidera prenotare posti per tutti gli spettacoli.

Nel caso non fosse possibile inviare un’E-mail, si può telefonare ai numeri 348 7933924 (Roberto) e 348 2688123. (Paolo)

L'ORGANIZZZIONE TERRA' RISERVATI I POSTI PRENOTATI FINO ALLE ORE 21 DELLA SERA DELLO SPETTACOLO; dopo di chè verrano svincolati.

 

Programma dei prossimi spettacoli:

Sabato 26/11/2016 alle ore 21,00

SOL GHE NE XE PAR TUTI di Franco Belgrado 

 Compagnia "El Campielo" di Marcon (VE)

Post del 27/11/2016 

"UN PALCO A SANTA BONA" CHIUDE IL SIPARIO CON LA SODDISFAZIONE ALLE STELLE

La compagnia"El campielo" porta una ventata di veneziana comicità!

 

Non si poteva finire meglio! La venezianità degli amici della Compagnia "El campielo" di Marcon, ha suscitato risate ed emozioni con la maestria degna delle compagnie professionali, regalando uno spettacolo davvero divertente al calorosissimo pubblico di Santa Bona. 

SOL GHE NE XE PAR TUTI" di Franco Belgrado, rappresentata alla serata finale della rassegna "UN PALCO A SANTA BONA", è risultata essere una commedia brillante interpretata con buon mestiere dalla compagnia veneziana. Bravi gli amici di Marcon!

Ora, è il momento di riassettare il palcoscenico del Piccolo Teatro Cordimunda e archiviare anche questa esperienza così entusiasmante. Da oggi riprenderemo la NOSTRA attività teatrale, per affrontare le prossime date con i nostri spettacoli:

 "S'CHEC 2! Uncidi cavoli a merenda!" a Carbonera il 10/12/2016 e il 18/02/2017 a Castelffranco e "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco tasse e baccaeà!" a Bresseo di Teolo (PD) il 15/01/2017 a Marcon (VE) il 22/01/2017 e il 25/02/2017 a Martellago (VE).


Con la rassegna ci diamo appuntamento al prossimo Novembre 2017 con nuovi spettacoli e grande divertimento.

Grazie a tutti... ARRIVEDERCI!

Post del 04/12/2016

ULTIMO SPETTACOLO DEL 2016 LA COMPAGNIA DEI PAPA' PRESENTA IL SUO ULTIMO SPETTACOLO DEL 2016  "S'CHEC 2! Undici cavoli a merenda!" SABATO 10 dicembre 2016 ore 20,30  Sala ALDO MORO - CARBONERA


Archiviata definitivamente, per quest'anno,  l'esperienza della Rassegna teatrale "UN PALCO A SANTA BONA", la Compagnia si appresta a preparare il suo ultimo spettacolo del 2016!

Sabato prossimo, 10/12/2016, nella sala "Aldo Moro" di Carbonera, dalle ore 20,30 andrà in scena il nostro carosello cabarettistico "S'CHEC 2" Undici cavoli a merenda!".

Lo spettacolo, organizzato dalla Cooperativa "Il Sentiero" e dall'Associazione disabili di Breda di Piave, Carbonera e Maserada sul Piave, con il patrocinio di tutti e tre i Comuni.

 

Vi aspettiamo per concludere insieme e in allegria il 2016.

 

Per informazioni: 

www.lacompagniadeipapa.it

www.ilsorrisodelvolontario.com

info@coopilsentiero.it 

coordinamento@coopilsentiero.eu

 

Post del 11/12/2016

LA COMPAGNIA DEI PAPA' chiude il 2016 con uno scoppiettante "S'CHEC 2! Undici cavoli a merenda!" 


Ieri sera, nella sala "Aldo Moro" di Carbonera, la Compagnia dei Papà ha concluso il 2016 con  S'CHEC 2" Undici cavoli a merenda!". 

Alla fine dello spettacolo la compagnia è stata premita con lunghi e ripetuti applausi del caloroso pubblico locale.

Le modifiche e i nuovi inserimenti dello show sono stati apprezzati e il risultato finale è stato gradito dal pubblico che non finiva di complimentarsi con noi.

Preparato in solo tre settimane, questa versione di S'CHEC 2!... ha centrato l'obiettivo e portato a casa il preziosissimo risultato al quale noi ambiamo sempre: "IL SORRISO".

Per questo, la Compagnia dei Papà vuole ringraziare di cuore la Cooperativa "Il Sentiero" e l'Associazione disabili di Breda di Piave, Carbonera e Maserada sul Piave per averci dato l'occasione di esibirci nel contesto di una vera e propria festa dedicata alle persone e al volontariato.

Ora la Compagnia si prenderà qualche giorno di riposo e questa settimana, invece di provare, si troverà con le gambe sotto la tavola e con i denti affondati nelle leccornie di Natale; poi dal 23/12 riprenderemo a provare per preparare gli spettacoli della tournée del 2017 che vedrà impegnata la compagnia con ben 5 o 6 spettacoli 2 a gennaio, 2 a febbraio e 1 o 2 a marzo (per i quali sono ancora da definire le date).


BUON NATALE E BUON INIZIO ANNO A TUTTI!

Descrizione immagine

Post del 31/12/2016 LA COMPAGNIA DEI PAPA' TIRA LE SOMME DEL 2016!


Si chiude l’anno 2016 e come per tutti è il momento di tirare le somme.

Questo è stato un anno intenso per la compagnia, soprattutto nel periodo tra settembre e dicembre.


Abbiamo cominciato l’annata teatrale il giorno di San Valentino, il 14 febbraio, nella "SALA CINEMA PATRONATO PIO X " di Castelfranco, con una riuscitissima rappresentazione di “MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco tasse e baccaeà”. Lo spettacolo è stato organizzato per sostenere e promuovere le attività di volontariato sociale delle associazioni “Centro Aiuto alla Vita Onlus” e “Movimento per la Vita”.


Per “Ogni giorno per Emma - Onlus”, associazione con la quale la Compagnia ha più volte collaborato nel recente passato, è stata rappresentata una nuova versione della commedia “MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco tasse e baccaeà”, sabato 12 marzo all’ "AUDITORIUM L. COMISSO DI VILLA GUIDINI" di Zero Branco, con Paolo Massone in sostituzione di Roberto Borelli, impossibilitato, in quel periodo, a partecipare allo spettacolo.


Inaspettata invece è stata la richiesta di anticipare a venerdì 24 giugno il debutto di “S’CHEC 2! Undici Cavoli a Merenda!” (che avrebbe dovuto “uscire” solo a settembre), per un’anteprima al “CAMPETTO DI SAN PAOLO”, un quartiere alle porte di Treviso. Uno spettacolo all’aperto, il primo nella storia della Compagnia, tenuto in una serata tanto torrida quanto divertente!


Durante la Sagra di Santa Bona, martedì 06 settembre al “TEATROTENDA”, la Compagnia dei Papà, ha tenuto la “prima” ufficiale di “S’CHEC 2! Undici Cavoli a Merenda!”. Lo spettacolo cominciato tardi a causa dei prolungati saluti a Don Alberto che se né andato a gestire un’altra parrocchia, ha visto l’afflusso di tanta gente che ha stoicamente atteso l’inizio degli sketch!


Per lo spettacolo dedicato all’ “ANFFAS”, il 22 ottobre a Paese nella "SALA POLIVALENTE DON BOSCO", è stato riproposta la commedia “CANOCIA IN PRETURA”, in una nuovissima versione con l’introduzione di un nuovo personaggio interpretato dall’ottimo Giovanni Cavasin.


Novembre è stato il mese della RASSEGNA TEATRALE "UN PALCO A SANTA BONA 2016". Alla rassegna hanno partecipato due compagnie provenienti dalla provincia di Venezia e due dalla provincia di Padova. E’ stato un successo strepitoso. Tutte e quattro le serate, 5 – 11 – 19 – 26, sono state caratterizzate da un imponente afflusso di gente. Il comitato organizzatore ha ricevuto attestazioni di stima e complimenti dal pubblico partecipante con grande soddisfazione di tutta la Compagnia dei Papà. Presto ci rimetteremo all’opera per la seconda edizione.


L’ Associazione Disabili Onlus e la Cooperativa “il Sentiero” di Breda di Piave, Carbonera e Maserada sul Piave, hanno chiamato la compagnia per uno spettacolo andato in scena sabato 10 dicembre nella SALA "ALDO MORO" di Carbonera. “S’CHEC 2! Undici Cavoli a Merenda!” ha mostrato ancora una volta il suo potenziale comico in una serata divertentissima all’insegna del volontariato e della famiglia.

 

A Carbonera, s’è chiuso il sipario sul 2016 della Compagnia dei Papà che però non smetterà di provare le sue commedie in vista degli imminenti spettacoli di gennaio e febbraio 2017.

 

A tutti, la Compagnia dei Papà augura un 2017 sereno, proficuo e soprattutto, sorridente.

Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine