2015
Post del 03/01/2015
TORNA MANCO TASSE... A febbraio 2015
"MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco , tasse e baccaeà!", torna in scena alla grande sul palcoscenico dell'Auditorium Stefanini di Treviso. Lo spettacolo che si terrà il 07 febbraio 2015 all'Auditorium, è organizzato in coproduzione con il Comune di Treviso ed è finalizzato al sostegno delle attività di ricerca scentifica in ambito medico promosse da "OGNI GIORNO PER EMMA Associazione ONLUS" per la lotta contro una malattia genetica chiamata "Atassia di Friedreich".
Sabato 07/02/2015 ore 21,00
"MANCO TASSE PAGO MEJO XE,
fisco, tasse e baccaea!"
Auditorium Luigi Stefanini
Viale Terza Armata, 35 a Treviso
Post del 03/01/2015
TORNA S'CHEC!... A febbraio 2015
Il 15 di Febbraio 2015 tornerà anche "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!" in una nuova versione con un nuovo divertentissimo sketch! Lo spettacolo è incluso tra gli eventi che si terranno nel contesto "METTITI IN MOTO" organizzato da "OGNI GIORNO PER EMMA Associazione Onlus", in Collaborazione con "LCR Honda MotoGP" e AVIS di Conegliano e con il patrocinio del Comune di Conegliano, della Provincia di Treviso e della Regione Veneto. Grande spettacolo con la Compagnia dei papà alle ore 14,30, con Sergio Sgrilli, Vertical Smile Party Band e Zumba fitness by Marty. Presenterà Zoran Filicic. Durante la giornata si svolgerà anche una lotteria benefica con in palio un Weekend per due persone al GP di San Marino e della Riviera di Rimini 2015 ospiti del Team LCR. Anche questa manifestazione è finalizzata al sostegno delle attività di ricerca medico scientifica per la lotta contro una malattia genetica che si chiama "Atassia di Friedreich".
Domenica 15/02/2015 ore 14,30
"S'CHEC! piazza Italia, pazza Italia!"
Zoppas Arena - Viale dello Sport, 2 a Conegliano (TV)
Post del 03/01/2015
APERTE LE PREISCRIZIONI AL TERZO CORSO DI TEATRO ROTOCOMICO 2015
Da oggi sono aperte le preiscrizioni al terzo corso di Teatro Rotocomico organizzato dalla Compagnia dei Papà. Per la preiscrizione sarà sufficente inviare una E-mail alla Compagnia indicando: PREISCRIZIONE AL TERZO CORSO DI TEATRO ROTOCOMICO, il proprio nome, cognome, età, residenza e un contatto telefonico.
Il corso si terrà ogni giovedì sera dalle ore 20,30 alle 22,30 circa, tra il 05 marzo e il 13 giugno 2015. Imparare a gestire lo spazio scenico, le emozioni e i tempi comici sul palco di un teatro per creare uno spettacolo curandone tutti gli aspetti. Il tema del corso è "INSIEME SUL PALCO"; il teatro inteso come insieme di idee, unità di intenti e moto creativo del gruppo.
Da giovedì 05/3/2015 a sabato 13/06/2015
Terzo Corso di Teatro Rotocomico
"INSIEME SUL PALCO"
Piccolo Teatro Cordimunda
via Santa Bona, 116 - Treviso (TV)
Post del 21/01/2015
TORNA S'CHEC!... A febbraio 2015
Ecco la locandina della manifestazione che si terrà domenica 15 febbraio 2015 allo "ZOPPAS ARENA di Conegliano. Nell'aangolo in basso a sinistra della locandina trova spazio anche La Compagnia dei Papà che contribuità alla manifestazione con "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!" in una nuova versione con un nuovo divertentissimo sketch! METTITI IN MOTO" è organizzato da "OGNI GIORNO PER EMMA Associazione Onlus", in Collaborazione con "LCR Honda MotoGP" e AVIS di Conegliano e con il patrocinio del Comune di Conegliano, della Provincia di Treviso e della Regione Veneto. Grande spettacolo con la Compagnia dei papà alle ore 14,30, poi ci sarà l'occasione di vedere Sergio Sgrilli direttamente da Zelig, Vertical Smile Party Band e Zumba fitness by Marty. Presenterà Zoran Filic.
Durante la giornata si svolgerà anche una lotteria benefica con in palio un Weekend per due persone al GP di San Marino e della Riviera di Rimini 2015 ospiti del Team LCR. Anche questa manifestazione è finalizzata al sostegno delle attività di ricerca medico scientifica per la lotta contro una malattia genetica che si chiama "Atassia di Friedreich".
Post del 24/01/2015
La COMPAGNIA DEI PAPA' torna con "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!" il 15 febbraio 2015
Il 15 febbraio 2015 si avvicina e la Compagnia dei Papà è impegnata nelle prove per lo spettacolo di sabato 7 febbraio (vedi articolo a sx) ma nel contempo prepara segretamente la nuova versione di "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!"con una nuova e divertentissima scena ", la famigerata "scena 7". Con questo spettacolo semi-cabarettistico prenderà il via alle ore 14,30 allo "ZOPPAS ARENA di Conegliano la manifestazione METTITI IN MOTO" organizzata da "OGNI GIORNO PER EMMA Associazione Onlus", in Collaborazione con "LCR Honda MotoGP" e AVIS di Conegliano e con il patrocinio del Comune di Conegliano, della Provincia di Treviso e della Regione Veneto. Oltre alla Compagnia dei Papà ci saranno: Sergio Sgrilli direttamente da Zelig, Vertical Smile Party Band e Zumba fitness by Marty e Loris Capirossi. Presenterà Zoran Filic. Durante la giornata si svolgerà anche una lotteria benefica con in palio un Weekend per due persone al GP di San Marino e della Riviera di Rimini 2015 ospiti del Team LCR. Anche questa manifestazione è finalizzata al sostegno delle attività di ricerca medico scientifica per la lotta contro una malattia genetica che si chiama "Atassia di Friedreich".
Post del 07/02/2015
Torna "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco tasse e baccaeà!"
Sale letteralmente la febbre per l'attesa di "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco, tasse e baccaeà!" la commedia deilla Compagnia dei Papà che torna in scena questa sera, alla grande sul palcoscenico dell'Auditorium Stefanini di Treviso. Lo spettacolo inizierà alle 21,00 circa ma le porte si apriranno già alle 20,15. Lo spettacolo è organizzato in co-organizzazione con il Comune di Treviso ed è finalizzato al sostegno delle attività di ricerca scentifica in ambito medico promosse da "OGNI GIORNO PER EMMA Associazione ONLUS" per la lotta contro una malattia genetica chiamata "Atassia di Friedreich".
Parlano di noi:
Radio Veneto Uno (ascolta l'intervista)
Post del 08/02/2015
GRANDE SUCCESSO PER "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco tasse e baccaeà!" IERI SERA ALL'AUDITORIUM STEFANINI A TREVISO
Grandissimo successo ieri sera all'Auditorium "Luigi Stefanini" di Treviso.
I lunghi e scroscianti applausi del pubblico alla fine di "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco, tasse e baccaeà!" hanno dimostrato alla Compagnia dei Papà che il lavoro svolto durante le prove ha dato i suoi frutti. Tante risate e applausi a scena aperta hanno testimoniato la soddisfazione del pubblico che è uscito dallo Stefanini con il sorriso sulle labbra e la gioia di aver contribuito a una causa importante nel cuore. "MANCO TASSE...", come viene affettuosamete chiamata questa commedia dagli attori e dai tecnici della Compagnia dei Papà, ha dimostrato d'essere uno spettacolo godibile, divertente e brioso, che tratta con ironia e sapiente leggerezza il delicato tema delle tasse da un insolito punto di vista. Soddisfazione anche da parte dell'associazione "OGNI GIORNO PER EMMA Associazione ONLUS" per la quale la Compagnia insieme al Comune di Treviso ha organizzato l'evento. Centrato quindi anche questo obiettivo, la Compagnia dei Papà di appresta a concludere la preparazione dello spettacolo che la vedrà impegnata domenica prossima allo "Zoppas Arena" di Conegliano.
Hanno parlato di noi:
Radio Veneto Uno (ascolta l'intervista)
Post del 15/05/2015
METTITI IN MOTO 2015 comincia con "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!" il 15 febbraio 2015
Tutto pronto per oggi pomeriggio! "S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!" torna con una nuova e divertentissima scena. La Compagnia dei papà, dalle 14,30 darà il via alla manifestazione METTITI IN MOTO" che si terrà allo ZOPPA ARENA! Organizzata da "OGNI GIORNO PER EMMA Associazione Onlus", in collaborazione con "LCR Honda MotoGP" e AVIS di Conegliano e con il patrocinio del Comune di Conegliano, della Provincia di Treviso e della Regione Veneto, la maniffestazione prevede l'intervento oltre che della Compagnia dei Papà anche di: Sergio Sgrilli direttamente da Zelig, Vertical Smile Party Band e Zumba fitness by Marty e Loris Capirossi.
Presenterà Zoran Filic. Durante la giornata si svolgerà anche una lotteria benefica con in palio un Weekend per due persone al GP di San Marino e della Riviera di Rimini 2015 ospiti del Team LCR. Anche questa manifestazione è finalizzata al sostegno delle attività di ricerca medico scientifica per la lotta contro una malattia genetica che si chiama "Atassia di Friedreich".
Post del 16/02/2015
"S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!" ha aperto con successo "METTITI IN MOTO 2015"
"S'CHEC! Piazza Italia, pazza Italia!" ha aperto ieri pomeriggio la manifestazione "METTITI IN MOTO 2015".
Nonostante le difficoltà organizzative e pratiche della gestione di un evento come questo in un palazzatto dello sport (microfoni, spazio, coordinamento con la consolle, ecc.) lo spettacolo è riuscito con soddisfazione degli organizzatori e di tutti i protagonisti.
Bene anche la nuovissima scena 7 provata solo un paio di volte prima dello spettacolo, ma tanto bravi sono stati gli attori che l'hanno interpretata da farla sembrare ormai uno sketch perfettamente integrato nella sequenza dello spettacolo.
Piena soddisfazione dunque per "OGNI GIORNO PER EMMA - Onlus" e per Elisa Ceschin organizzatori dell'evento che oltre alla Compagnia dei Papà ha visto coinvolti: Zoran Filicic, Vertical Smile, Sergio Sgrilli, Zumba Fitness e Loris Capirossi.
Post del
28/02/2015
PRONTI PER IL CORSO 2015 - APERTE LE PREISCRIZIONI AL TERZO CORSO DI TEATRO ROTOCOMICO 2015
Mancano solo pochi giorni all'inizio del corso di teatro rotocomico organizzato dalla Compagina dei Papà. Giovedì 05 marzo alle ore 20,00 si aprirà il sipario sul palco del "Piccolo Teatro Cordimunda" e insieme ai nuovi amici della Compagnia dei Papà daremo il via a un percorso originale e divertente per vivere una volta tanto il teatro come protagonisti. Quindici sessioni durante le quali impareremo a "stare sul palcoscenico" tra strani e divertenti esercizi e e prove dello spettacolo finale. Non perdere l'occasione di vivere il teatro come attore. Per la preiscrizione sarà sufficente inviare una E-mail alla Compagnia indicando: PREISCRIZIONE AL TERZO CORSO DI TEATRO ROTOCOMICO, il proprio nome, cognome, età, residenza e un contatto telefonico. Il corso si terrà ogni giovedì sera dalle ore 20,30 alle 22,30 circa, tra il 05 marzo e il 13 giugno 2015.
I temi affrontati saranno:
la gestione dello spazio scenico, il movimento, l'interpretazione con qualche incursione sui temi dei tempi comici e delle
emozioni per vivere"INSIEME SUL PALCO" in un teatro inteso come insieme di idee, unità di intenti e moto creativo del gruppo.
Da giovedì 05/3/2015 a sabato 13/06/2015
Terzo Corso di Teatro Rotocomico
"INSIEME SUL PALCO"
Piccolo Teatro Cordimunda
via Santa Bona, 116 - Treviso (TV)
Post del
07/03/2015
ISCRIZIONI AL TERZO CORSO DI TEATRO ROTOCOMICO 2015 APERTE FINO A GIOVEDì 12 MARZO
Le iscrizioni al Corso di Teatro Rotocomico della Compagnia dei Papà reseteranno aperte ancora la prossima settimana fino a giovedì 12 marzo. Giovedì scorso c'è stata la presentazione del Corso con l'illustrazione del programma e dalla prossima settimana si entrerà nel vivo delle attività. Giovedì 12 marzo dalle ore 20,30 si aprirà il sipario sul palco del "Piccolo Teatro Cordimunda" e insieme ai nuovi amici della Compagnia dei Papà daremo il via a un percorso originale e divertente per vivere una volta tanto il teatro come protagonisti. Quattordici sessioni durante le quali impareremo a "stare sul palcoscenico" tra strani e divertenti esercizi e e prove dello spettacolo finale. Non perdere l'occasione di vivere il teatro come attore. Il corso si terrà ogni giovedì sera dalle ore 20,30 alle 22,30 circa, tra il 12 marzo e il 13 giugno 2015. I temi affrontati saranno:
la gestione dello spazio scenico, il movimento, l'interpretazione con qualche incursione sui temi dei tempi comici e delle
emozioni per vivere"INSIEME SUL PALCO" in un teatro inteso come insieme di idee, unità di intenti e moto creativo del gruppo.
Da giovedì 05/3/2015 a sabato 13/06/2015
Terzo Corso di Teatro Rotocomico
"INSIEME SUL PALCO"
Piccolo Teatro Cordimunda
via Santa Bona, 116 - Treviso (TV)
Post del
15/03/2015
TORNA"CANOCIA IN PRETURA"SABATO 30 MAGGIO 2015AUDITORIUM
PROVINCIA DI TREVISO
Sabato 30 maggio prossimo la Compagnia dei Papà presenterà all'Auditorium della Provincia di Treviso "CANOCIA IN PRETURA" la breve farsa originariamente scritta da Marco Bortolin che a seguito della riscrittura dell'adattamento di Paolo Massone per la Compagnia dei Papà è diventata una vera e propria commedia.
Lo spettacolo organizzato dall'associazione "OGNI GIORNO PER EMMA - Onlus" è finalizzato alla promozione delle attività di volontariato che questa associazione svolge nella lotta contro la malattia genetica nota con il nome di "Atassia di Friedreich".
Continua quindi la collaborazione tra la Compagnia dei Papà e l'associazione.
CANOCIA IN PRETURA
di Marco Bortolin (nella versione riadattata e ampliata da Paolo Massone) Sabato 30 maggio 2015 ore 21,00
AUDITORIUM della Provincia di Treviso
Via Cal di Breda, 116 - Treviso
Post del 03/05/2015
"CANOCIA IN PRETURA" TORNA SUL PALCOSCENICO DELL'AUDITORIUM DELLA PROVINCIA DI TREVISO
SABATO 30 MAGGIO 2015
A oltre due anni e mezzo dall'ultima rappresentazione e a oltre quattro anni dall'apparizione di "Canocia in Pretura" sul palcoscenico dell'Auditorium della Provincia di Treviso, torna la commedia farsesca più attesa e richiesta degli ultimi anni! La Compagnia dei Papà nel suo progetto di promozione delle attività dell'associazione "OGNI GIORNO PER EMMA - Onlus", ha deciso di rispolverare
il vecchio "cavallo di battaglia" e prepararlo per una grande serata di solidarietà!
Dal febbraio scorso, come sa già chiunque segua la compagnia sul sito e sui social, sono cominciate le prove di "CANOCIA IN PRETURA", la breve farsa originariamente scritta da Marco Bortolin nel riadattamento di Paolo Massone per la Compagnia dei Papà. Lo spettacolo, patrocinato dall'Amministrazione della Provincia di Treviso, sarà tenuto all'Auditorium della Provincia di Treviso il 30 maggio 2015 alle ore 21,00 ed è finalizzato alla promozione delle attività di volontariato che l'associazione di Emma svolge nella lotta contro la malattia genetica nota con il nome di "Atassia di Friedreich".
Guarda il trailer dello
spettacolo
CANOCIA IN PRETURA
di Marco Bortolin nella versione riadattata e ampliata da Paolo Massone
Sabato 30 maggio 2015 ore 21,00
AUDITORIUM della Provincia di Treviso
Via Cal di Breda, 116 - Treviso
Post del 17/05/2015
"CANOCIA IN PRETURA" AUDITORIUM DELLA PROVINCIA DI TREVISO
SABATO 30 MAGGIO 2015 Intervista a Radio Veneto Uno
Anche per lo spettacolo del prossimo 30 maggio, gli organizzatori dell'evento hanno voluto coinvolgere la redazione di Radio Veneto Uno la quale ha organizzato un'intervista (andata in onda il 15 maggio e in replica la prossima settimana) a Paolo Massone, Direttore Artistico della Compagnia dei Papà e regista della commedia e ad Annalisa Bertazzon rappresentante dell'associazione "OGNI GIORNO PER EMMA - Onlus". Un'ulteriore e importante finestra per la visibilità sia della commedia "CANOCIA IN PRETURA", scritta da Marco Bortolin e riadattata da Paolo Massone per la Compagnia dei Papà, che per l'associazione di Emma che sta programmando eventi in tutta la provincia. Lo spettacolo, alla sua decima replica, è patrocinato dal Comune di Treviso e dall'Amministrazione della Provincia di Treviso, ed è finalizzato alla promozione delle attività di volontariato che l'associazione di Emma svolge nella lotta contro la malattia genetica nota con il nome di "Atassia di Friedreich".
CANOCIA IN PRETURA
di Marco Bortolin nella versione riadattata e ampliata da Paolo Massone
Sabato 30 maggio 2015 ore 21,00
AUDITORIUM della Provincia di Treviso
Via Cal di Breda, 116 - Treviso
Post del 04/06/2015
GRANDE SUCCESSO DI "CANOCIA IN PRETURA" all'Auditorium della
Provincia di Treviso
Grande successo riscosso sabato sera 30 maggio
all'Auditorium della Provincia con la decima replica
di "CANOCIA
IN PRETURA". Nane Canocia, Carmela la Rossa e
tutti i personaggi della vicenda, hanno dato vita a uno spettacolo
ricco di colpi di scena e di divertentissime trovate
rotocomiche. I due nuovi interpreti Roberto
Diana, con la toga dell'Avvocati Pelacani e Giovanni Cavasin, nelle
vesti di Andrea Brisighella, sono riusciti a dare grande
personalità, profondità e vigore ai loro personaggi.
Daniele Vaccari, ha interpretato Lella Spazza, il nuovo personaggio
di questa versione della commedia, ed è riuscito con la sola scopa
di saggina in mano a creare nuove e divertenti situazioni con
sorprendenti colpi di
scena. L'associazione "OGNI GIORNO PER EMMA -
Onlus" s'è detta ampiamente soddisfatta della serata e
rinnovato i complimenti sia per la nuova performance appena
conclusa sia per la filosofia del nostro gruppo. Anche
questa volta quindi, la Compagnia dei Papà ha fatto
centro.
Eccoli tutti in ordine di apparizione:
Il Carabiniere Caputo - Pellegrino
Gagliardi
L'avvocato Pelacani - Roberto Diana
IL P. M. Scannagatti - Andrea Vidotto
Il Giudice - Luigino Scardellato
Nane Canocia - Alessandro Barbaro
Andrea Brisighella - Giovanni Cavasin
Carmela La Rossa - Roberto Borelli
Giuseppino Galvan - Paolo Massone
Goffredo Giazzo Tempesta - Maurizio Catalano
Romolo Mortazzi - Sandro De Santis
Lella Spazza - Daniele Vaccari
Tecnico audio/luci - Roberto Donadi
Trucco - Rita Lorenzon
Regia - Paolo Massone
La compagnia ringrazia la Provincia di Treviso per la gentile concessione dell'Auditorium e del Patrocinio, il Comune di Treviso per la concessione del Patrocinio e per il sostegno, Radio Veneto Uno per l'aiuto e l'associazione "OGNI GIORNO PER EMMA - Onlus" che ci ha permesso, un'altra volta, di trasformare il nostro divertimento in qualcosa di utile per tutti.
Post del 13/08/2015
TORNA "CANOCIA IN PRETURA" IN 2 IMPERDIBILI APPUNTAMENTI
L'ondata comica della Compagnia dei Papà, continua con 2 nuove rappresentazioni della commedia farsesca "CANOCIA IN PRETURA".
Tra pochissime settimane il debutto della nuova stagione teatrale della Compagnia con una serata al TeatroTenda della Sagra di Santa Bona il prossimo 08 settembre (si, di martedì) e una replica all'Auditorium Stefanini sabato 19 settembre nel contesto dell'ESTATE TREVIGIANA 2015.
Dopo la pausa estiva, la Compagnia dei Papà riprenderà le prove (dal primo venerdì dopo ferragosto)
Post del 12/09/2015 ULTIMA RAPPRESENTAZIONE DI "CANOCIA IN PRETURA"
Ultima rappresentazione di CANOCIA IN PRETURA" sabato 19 settembre nel contesto dell'ESTATE TREVIGIANA 2015.
Dopo lo spettacolo dello scorso 8 setetembre tenuta al TeatroTenda della Sagra di Santa Bona, la Compagnia dei Papà, a conclusione del ciclo di rappresentazioni della commedia (almeno quelle del 2015), presenterà una rinnovata versione.
Vi aspettiamo numerosi.
Post del 19/09/2015 "CANOCIA IN PRETURA"
Eccoci dunque all'ultimo appuntamento con "CANOCIA IN PRETURA" la commedia farsesca che la Compagnia dei Papà sta portando in scena dal 2010 con grande successo. Lo spettacolo è inserito nel cartellone degli eventi dell'ESTATE TREVIGIANA 2015. Questa è la dodicesima replica della commedia, cavallo di battaglia del gruppo teatrale e, per l'occasione e visto che nella locandina degli eventi estivi la rappresentazione è stata erroneamente inserita nel capitolo dedicato al cinema, riproporremo il video animato che venne proiettato solo nelle prime due o tre repliche del 2010-2011.Risate garantite anche questa sera all'Auditorium Stefanini dalle ore 21,00.
Per info
lacompagniadeipapa@gmail.com
Cel. 348 2688123
trailer degli
spettacoli di settembre 2015
Post del 21/09/2015 ULTIMA RAPPRESENTAZIONE DI "CANOCIA IN PRETURA" GRANDISSIMO SUCCESSO
Grande successo per l'ultima rappresentazione "CANOCIA IN PRETURA" che la compagnia ha tenuto ll'Auditorium Stefanini lo scorso 19 settembre.
Tante risate con le nuove scene e gags che la compagnia ha inserito nella commedia Lo spettacolo era inserito nel cartellone degli eventi dell'ESTATE TREVIGIANA 2015.
E' stata la dodicesima replica di questo, cavallo di battaglia del gruppo teatrale e adesso, per almeno un paio d'anni, verrà messo a riposo.
Intanto sono cominciate le prove di Manco tasse pago, mejo xe... per i prossimi impegni della compagnia.
Post del 16/10/2015 IN SCENA A DICEMBRE 2015 ALL'AUDITORIUM "SANTO STEFANO" DI FARRA DI SOLIGO "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco tasse e baccaeà!" LA COMMEDIA DI PUNTA DELLA COMPAGNIA DEI PAPA', IN UNA NUOVA IRRESISTIBILE VERSIONE
Tornerà in scena, rinnovata e rinfrescata, l'irresistibile commedia farsesca "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco, tasse e baccaeà!" scritta e diretta da Paolo Massone, nell'allestimento della Compagnia dei Papà!
Nuova piazza per il sodalizio teaatrale: Farra di Soligo.
Con una breve trattativa infatti, l'estate scorsa e recentemente in un incontro avvenuto proprio nel comune di Farra, il Sindaco Nardi e l'assessore alla Cultura Perencin, insieme al nostro capotecnico Roberto Donadi e il regista Paolo Massone hanno, organizzato la serata.
Da oggi quindi è ufficiale.
Sabato 12 dicembre, alle ore 20,30, presso l'Auditorium di Farra di Soligo, la Compagnia die papà presenterà MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco, tasse e baccaeà!
Lo spettacolo sarà finalizzato al sostegno di una associazione di volontariato locale che presto verrà comunicata dall'amministrazione Comunale di Farra di Soligo.
Post del 22/11/2015 PROVE SERRATE PER LO SPETTACOLO DEL PROSSIMO 12 DICEMBRE 2015 ALL'AUDITORIUM "SANTO STEFANO" DI FARRA DI SOLIGO
La nuova versione di "MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco, tasse e baccaeà!" scritta e diretta da Paolo Massone, sta lentamente prendendo forma!
Sabato 12 dicembre, alle ore 20,30, all'Auditorium di Farra di Soligo, la Compagnia die papà presenterà MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco, tasse e baccaeà! in una nuova versione con ben 2 nuoviissimi e irresistibili personaggi.
Lo spettacolo sarà finalizzato al sostegno della sezione AIL di Farra di Soligo.
Ingresso libero, offerta pro
A.I.L.
Trailer ufficiale dello spettacolo del 12-12-2015 a Farra di Soligo
Post del 02/12/2015 NUOVI SPONSOR PER LO SPETTACOLO DEL PROSSIMO
12 DICEMBRE 2015 ALL'AUDITORIUM "SANTO STEFANO" DI FARRA DI SOLIGO
Il Comune di Farra di Soligo, al fine di garantire la miglior riuscita dello spettacolo, ha pensato bene di coinvolgere due sponsor locali: "Moretto Bau s.r.l." e "Cubo Ceramica s.r.l.".
Per la prima volta quindi, uno spettacolo della Compagnia dei Papà sarà sostenuto sia da Comune che da Aziende Private.
"MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco, tasse e baccaeà!", in sole cinque repliche tenute tra il giugno 2013 e il febbraio di quest'anno, è diventata una divertente commedia di grande richiamo. il prossimo appuntamento sarà sabato 12 dicembre, alle ore 20,30, all'Auditorium di Farra di Soligo, con la nuova versione riveduta e arricchita con 2 nuovi spassosi personaggi.
Lo spettacolo sarà finalizzato al sostegno della sezione AIL di Farra di Soligo.
Ingresso libero, offerta pro A.I.L.
Trailer ufficiale dello
spettacolo del 12-12-2015 a Farra di
Soligo
Post del 13/12/2015 GRANDE SUCCERSSO IERI SERA ALL'AUDITORIUM
"SANTO STEFANO" DI FARRA DI SOLIGO
Grande successo ieri sera all'Auditorium Santo Stefano di Farra di Soligo. Soddisfazione del Sindaco Nardi e dell'Assessore alla Cultura Perencin, presenti alla rappresentazione, che hanno voluto offrire lo spettacolo alla cittadinanza in prossimità delle feste Natalizie e che, alla fine dello show, hanno invitato la Compagnia a tornare nel 2017 a rappresentare lla nuova commedia che andrà in cantiere il prossimo marzo. Grande soddisfazione anche del Presidente della locale sezione dell'A.I.L. al quale è stata consegnata la somma raccolta durante lo spettacolo. La Compagnia dei Papà ringrazia il pubblico di Farra di Soligo per la generosità e la calorosa ospitalità dimostrata e dà appuntamento a tutti i suoi amici a Castelfranco, il prossimo febbraio, per l'ultima rappresentazione di
"MANCO TASSE PAGO MEJO XE, fisco, tasse e baccaeà!"Ora la compagnia fermerà i lavori le imminenti festività; sta per andare in scena il più bel spettacolo del mondo... BUON NATALE!
LA COMPAGNIA DEI PAPA'
via Santa Bona, 116 - 31100 Treviso (TV)
C.F. 94139630266