Descrizione immagine

SANDRO DE SANTIS

E' entrato nel gruppo nel 2012 ed è stato subito coinvolto nella produzione di punta della Compagnia del Papà. 

Altissimo e sanguigno romano, parla la "calata" con  una voce profonda e con grande ironia. 

Vista la simpatia e la disponibilità si è provveduto subito a confezionare una parte su misura sia per metterlo alla prova sia per fargli avere il suo battesimo del sacro fuoco delle luci della ribalta.

Ecco quindi Romolo Mortazzi un esilarante personaggio della commedia "Canocia in Pretura" fare la sua apparizione nelle ultime due repliche della Commedia. 

In "Manco tasse pago, mejo xe, fisco tasse e baccaeà!" invece, fa la parte del Direttore dell'Ufficio delle Entrate Dottor Lopresti mentre in "S'chec! Piazza Italia, pazza Italia!" impersona Ciro er fruttarolo in due spassosi sketch!

Ha' indubbie  capacità mimetiche che piano piano, esperienza dopo esperienza escono dai suoi quasi due metri di fisicità prorpomendo sul palcoscenico.

Nonstante il cipiglio è un amico simpatico e partecipe, e con lui lavoreremo per costruire personaggi sempre simpatici e originali.

E' appassionato della "Roma" e degli sport in genere, è stato in gioventù giocatore di Pallavolo anche ad alto livello.

E' amante della Buona tavola e porta spesso una bottiglia di vino per brindare a qualche cosa o a niente, basta brindare!

All'inizio, gni volta che saliva sul palco del Cordimunda per provare i suoi personaggi era solito dire: "L'atmosfera del palcoscenico". 


INDIETRO

Descrizione immagine

Anno di nascita: 1962

Professione: Impiegato