MAURIZIO CATALANO

E' arrivato in compagnia dal 2011 portandosi dietro esperienze recitative vissute dirante le rappresentazioni natalizie sulla "passione" che si svolgono in sicilia. 

Di grandissima naturalezza durante la recitazione e disinvolto nei movimenti sul palcoscenico nonostante l'emozione ha dimostrato da subito di saper recitare quasi istintivamente. 

Visto che è fortemente dotato di questo importante requisito e vista la sua disponibilità a salire sul palco, è stato  creato un nuovo personaggio ad-hoc nella commedia "Canocia in Pretura" in scena dal 2010 che Maurizio ha interpretato splendidamente.

Il suo debutto, infatti, è avvenuto il 07 maggio 2011 al CINEMA-TEATRO AURORA  di Treviso dove, davanti a un folto publbico ha dato prova delle sue capacità con sfacciata disinvoltura nonostante il nervosismo e l'emozione dell'esordio. 

Ha dimostrato subito una grande capacità adattativa, si è ben introdotto nel gruppo capendone perfettamente lo spirito "goliardico. 

Partecipa a tutte le attività con il giusto entusiasmo portando una ventata di fresche novità all'interno della banda.

Nella commedia "Manco tasse pago, mejo xe, fisco, tasse e baccaeà!" interpreta il commercialista Ennio Spotorno mentre in "S'chec! Piazza Italia, pazza Italia!" interpreta il Comandante dei Carabinieri Scognamiglio.


INDIETRO

Descrizione immagine

Anno di nascita: 1965

 Professione: Impiegato